La 04 Nabò costruisce il futuro

La Compagnia Arcieri del Bernbò il 15 Settembre è risultata una della 25 tra società sportive ed associazioni (su oltre 270) che sono state premiate al teatro Carcano di Milano nell’ambito del premio Costruiamo il Futuro città metropolitana di Milano.

Il progetto promosso dalla fondazione Costruiamo il Futuro è volto a valorizzare associazioni e gruppi sportivi dilettantistici presenti sul territorio milanese, in particolare coloro che si dedicano a bambini e ragazzi, con un impegno educativo e formativo.

Lo sport come confronto leale e generoso, luogo di incontro, vincolo di solidarietà e di amicizia.

Lo sport come autentica cultura quando l’ambiente in cui si pratica e l’esperienza in cui si compie sono aperti e sensibili ai valori umani ed universali ( San Giovanni Paolo II).

La Compagnia Arcieri del Bernabò è particolarmente orgogliosa del fatto che sia stato riconosciuto al suo progetto di essere di fondamentale importanza per il futuro dei nostri giovani e quindi della nostra città: Trezzo sull’Adda. Ciò sarà di ulteriore sprono a proseguire nel cammino che vede il nostro bellissimo sport come volano di cultura ambientale, sociale e di integrazione di giovani e giovanissimi con il nostro territorio e la natura.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.